I POSTI CHE TAG!

Buonasera amici miei!

Come state ?

Questa sera la dedico ad un TAG bellissimo, perché rispondere a qualche domandina ogni tanto non fa mai male, e soprattutto così possiamo farci gli affari degli altri: top!

i-luoghi-che-tag

Iniziano subito e non perdiamo altro tempo!

 

Le regole del gioco sono sempre le stesse,  ve le riporto:

  1. Citare l’ideatore del Tag:  http://unavitanonbastablog.wordpress.com.
  2. Riportare la foto del Tag.
  3. Ringraziare il blogger che vi ha nominato: http://www.argentoblu.wordpress.com ( come sempre sei la migliore!)
  4. Rispondere alle 10 domande.
  5. Nominare 10 blog amici, soprattutto chi ama viaggiare e avvisarli sulla loro bacheca o comunque sincerarsi che abbiano ricevuto la nomination.
  6. Aggiungere tra i Tag “i posti che Tag”.

Inoltrare le vostre risposte al creatore del Tag (sempre Neogrigio), nominandolo come undicesimo o inoltrandoglielo per altra via.

Ed ecco le mie risposte!

IL POSTO CHE …..

1……PORTI NEL CUORE

Ah, partiamo subito con il botto insomma!

Il posto che porterò sempre nel cuore, è assolutamente Londra.

Quella città si è presa un pezzo enorme di me, lo ha catturato appena sono sceso dall’aereo e il freddo vento di inizio Dicembre mi ha colpito, appena ho preso la metropolitana, l’autobus a due piani, appena mi sono ritrovato davanti il Big Ben, il Tower Bridge e appena sono entrato da Starbucks o da Pret A Manger: io direi di finire qui con la prima risposta, perché altrimenti non finiamo proprio più.

 

2…..PIU’ DIVERTENTE

Ahhh, sicuramente la gita di seconda superiore che abbiamo fatto a cavallo in Maremma!

E’ stata un’esperienza stupenda, specialmente grazie ad una mia carissima amica, mi è stata vicina sin dall’inizio e che mi ha fatto stare veramente bene in quei 5 giorni!

 

3….PIU’ COMMOVENTE

Sinceramente credo nessuno, anche perché sono riuscito a vivere così intensamente tutti i posti che sono andato a vedere ( che sono pochissimi rispetto a voi altri), che non ho “avuto tempo” per commuovermi, tutto è passato così in fretta e porto con me un ricordo bellissimo!

 

4….PIU’ DELUDENTE

Mmmmm forse perché non ero ancora in grado di apprezzare al massimo i viaggi e ciò che ti lasciano ( ero in terza media), ma direi Nizza: purtroppo mi ricordo solo cose spiacevoli, sia per quanto riguarda il posto che le persone.

 

5….PIU’ SORPRENDENTE

Dirò questa città solo ed esclusivamente perché è collegata ad un’altra cosa, altrimenti non ci sarebbe mai stata ( anzi, poteva finire nel “più deludente”): assolutamente Verona con il concerto di Adele.

E’ stata una delle esperienze più belle della mia vita, ma non mi voglio dilungare troppo, vi ho già ammorbato troppo con questo argomento!

Però se volete, ecco l’articolo ADELE LIVE 2016

 

6….PIU’ GUSTOSO

Nessuno, per un semplice motivo: quando sono fuori in un viaggio, automaticamente mi si chiude lo stomaco e non riesco a mangiare assolutamente nulla, a malapena riesco a bere!

Perciò, di qualsiasi posto, non potrò mai apprezzare la cucina. Ops.

 

7….CHE TI HA LASCIATO UN RICORDO PARTICOLARE

Qui devo citare nuovamente il viaggio a cavallo in Maremma, perché umanamente, mi ha lasciato veramente tanto.

Però anche Londra non scherza eh!

 

8….PIU’ ROMANTICO

Nessuno.

Io e il romanticismo non siamo amici.

 

9….CHE VORRESTI RIVEDERE

ASSOLUTAMENTE LONDRA

 

10…..DOVE TI PIACEREBBE ANDARE

Insomma, volete proprio farmi fare una lista completa eh!!

Allora, in Italia mi piacerebbe visitare Venezia e Firenze.

Mentre all’estero, assolutamente New York e la California in generale, ma anche il Canada!

 

Ora il momento tanto atteso, quello delle nomine! ( che fatica!)

http://www.fromdreamtoplan.net

http://www.infusodiriso.wordpress.com

http://www.tarabundidee.wordpress.com

http://www.postcardsfromthecloset.wordpress.com

http://www.onlyoneclickaway.wordpress.com

http://www.larossanelbosco.wordpress.com

http://www.violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com

http://www.civediamoacena.com

http://www.vagabondingirls.wordpress.com

http://www.pasticciincorsoconlellina.wordpress.com

 

Comunque può farlo chiunque, anche chi non è stato selezionato!

Buona serata e buon divertimento!

 

 

#theguywhosaidalwaysno

 

 

 

 

 

 

 

24 pensieri su “I POSTI CHE TAG!

  1. Ti invidio perché sei stato al concerto di Adele che é anche una delle mie cantanti preferite 😍 , Lo sapevi che in Inghilterra ho un fratello che ci vive e andrò a farle visita . Grazie per avermi taggata . Kiss 💋

    Piace a 1 persona

    • Pensa che il concerto di Adele è stato il mio primo concerto in assoluto, un’esperienza strabiliante! 😍😍
      Noooo ma davvero ? Che bello, così puoi andarlo a trovare e farti un bellissimo giro della città 😍😍
      Figurati, grazie mille a te per aver accettato, baci! 😘😘

      Piace a 1 persona

  2. Londra e’ una delle citta’ che preferisco anche io! Mi dispiace tu abbia avuto una brutta esperienza a Nizza…e’ davvero una citta’ bellissima! Spero in futuro avrai la possibilita’ di tornarci e chissa’ magari cambiare idea! 😉😊 Grazie mille per il tag, devo ammettere che ci devo pensare un po’, ogni luogo che visito mi lascia ricordi ed emozioni diverse…. ma presto pubblichero’ il post! 😘

    Piace a 1 persona

    • In effetti mi piacerebbe davvero poter ritornare a Nizza, almeno per vedere se cambiare idea oppure no 😜
      Londra è sempre al primo posto nel mio cuore, non c’è nulla da fare ❤️
      Grazie mille a te per aver partecipato, sempre gentilissima 😘

      Piace a 1 persona

  3. Davvero non mangi all’estero?! Che bizzarra questa cosa 🙂 non in senso negativo eh, è che mi ha incuriosita! Io invece mi pento sempre di non essere una che si lascia andare alle sperimentazioni culinarie: ho gusti difficili e troppi sapori non mi piacciono quindi quando viaggio assaggio sempre con moderazione. Diciamo che mangio con gli occhi tutto ciò che mi circonda, quello sì 😀

    Piace a 1 persona

    • Non so proprio come mai, ma quando devo mangiare fuori, in un ristorante, pizzeria o quello che è, mi si chiude lo stomaco, posso essere a Londra, come a Roma o a Verona ( in tutti questi posti mi è successo Ahaha) .
      È veramente bruttissima come cosa, perché metto a disagio anche le altre persone che sono con me..
      Secondo me è tutta una questione che mi devo abituare, infatti a Londra non ho mangiato solo il primo giorno e mezzo, ma poi dopo è tornato tutto alla normalità per il resto dei giorni 😂
      Ti posso dire di buttarti, di provare tutte le cose che ti ispirano di più, perché poi purtroppo in quei posti magari non riuscirai più a ritornarci e te ne pentiresti: tanto al limite lo lasci lì o lo fai mangiare al tuo compagno di viaggio, questo è il mio motto 😂😂

      "Mi piace"

Lascia un commento