READ ME.
Italian and English version.
Hi my friends!
How are you ?
Here I am with the third episode of
30 DAY WRITING CHALLENGE.
You can find the first ones here:
30 DAY WRITING CHALLENGE. -DAY 1-
30 DAY WRITING CHALLENGE – DAY 2 –
DAY 3: Which are your 3 recurrent hassles ?
Mmmm I have a lots of hassles, mostly attributable to the fact that I have some mental disorder and therefore everything bothers me , for no particular reason.
But let’s start:
- Dry and chapped hands. This is a beautiful thing. I hate having dry hands etc etc, I have always have them in winter because I wash my hands 872 times a day, but I hate to put the cream, because I don’t put it as a normal person, but rather kilograms, and therefore dirt all over me and I can not do anything, I should stand like a mummy. Even now, my hands are ruined and they look like some craters, you can grate the Parmesan, but no cream of course. Bravo Davide.
- The rings are always very large for my thin fingers. The hilarious thing is that, despite not being able yet to find a right fit, I continue undaunted to buy rings that I will never put. Bravo Davide part 2.
- The hair falling. I do not know what’s happening to me, but I’m about to lose all my hair and become hairless: just thinking about it makes me cry. Am i washing them too much ? Too little ? Am I using the wrong shampoo ? Help me my friends!
Here, thank God I had 3 points, otherwise we finished tomorrow afternoon.
Now tell me your hassles!
Let me know!
————————————–
Salve amici miei!
Come state ?
Sempre ad orari indecenti, che vergogna.
Eccoci qui con il terzo appuntamento di
30 DAY WRITING CHALLENGE.
Qui sotto vi lascio i primi due episodi, perché tanto so che lo volete:
30 DAY WRITING CHALLENGE. -DAY 1-
30 DAY WRITING CHALLENGE – DAY 2 –
Io direi di iniziare subito con il rispondere alla domanda:
DAY 3: Quali sono i tuoi primi 3 fastidi ricorrenti ?
Mmmm ho tantissimi fastidi ricorrenti, la maggior parte imputabili al fatto che ho qualche disturbo mentale e perciò mi da fastidio qualsiasi cosa, così, senza un particolare motivo.
Perciò non so neanche se quello che andrò ad elencare si potrà davvero definire ” 3 fastidi ricorrenti”.
- Le mani secche e screpolate. Questa è bella come cosa, io odio avere le mani secche ecc ecc, le ho sempre in inverno visto che mi lavo le mani 872 volte al giorno, ma odio mettermi la crema, perché non ne metto come una persona normale, ma bensì chili, e perciò mi sporco tutto e non posso più fare nulla, dovrei stare fermo come una mummia. Anche adesso, le mie mani hanno dei crateri da tanto sono rovinate, ci potete grattugiare il Parmigiano, ma niente crema ovviamente. Bravo Davide.
- Gli anelli che sono sempre larghissimi e non mi stanno. La cosa esilarante è che, pur non riuscendo ancora a trovare una misura giusta, io continuo imperterrito a comprare anelli che non potrò mai mettere. Bravo Davide parte 2.
- I capelli che cadono. Io non so cosa mi stia succedendo, ma secondo me sto per perdere tutti i capelli e diventerò glabro: al solo pensiero mi viene da piangere. Li lavo troppo ? Li lavo troppo poco ? Uso uno shampoo sbagliato ? Devo fare una cura ? Aiutatemi amici bloggherini!
Ecco, meno male che sono 3 punti, altrimenti finivamo domani pomeriggio.
Ma ora fatemi sapere i vostri fastidi ricorrenti!!
#theguywhosaidalwaysno
Quello degli anelli lo capisco! Ho comprato recentemente un set di cinque anelli, tutti enormi e che non posso più cambiare… quando ci penso mi viene rabbia 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ma veramente guarda!!! 😀
E puntualmente continuo a comprarne, che scemo! ahahaah 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Anche io! E della stessa misura 😅
"Mi piace"Piace a 1 persona
Noi mandiamo avanti l’economia grazie a questi anelli!!! 😀 AHAHAHA
"Mi piace"Piace a 1 persona
Assolutamente! 😅
Un sorriso
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sounds like you are very stressed. My advice for the hair is to wash with warm, not hot, water, mildest natural shampoo you can find. Ever done an egg wash rinse? Rinse out completely after treatment. Brush carefully. Satin covered bedpillow.
"Mi piace"Piace a 1 persona
No, I never tried to use an egg to wash my hair, but I saw so many people use it, it’s interesting: How does it work ?
Omg yes, i want to change my bed pillow for a long time, I really hope to find the right one 😦
"Mi piace""Mi piace"
I have three…I also have dry hands. Insomnia…tough one. And, my ex-wife…does that count? HAHAHA! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
AHAHAHAA that could be an hard problem my friend! 😀 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
oh god! I’m going through the hair fall trauma too!!!! But someone advised me to use aloevera. Let’s just hope it works!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
An aloevera Shampoo or a cream ?
Omg, we are hairless 😦 😦 ahaha
"Mi piace"Piace a 1 persona
Shampoo!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ahahahah lo so non c’è nulla da ridere ma è impossibile perché capisco benissimo cosa intendi. Le mani secche? E la faccia che tira da morire come fosse di plastica quando esci la mattina con -3 gradi dove la mettiamo?!!! E i capelli che cadono sempre e li ritrovi ovunque.. Si è verissimo.. Li trovo nelle sciarpe, maglioni… Però continuali a lavare perché come dici tu “Lavarmi i capelli e sentirmi pieno di vita.” è esattamente così !!! Per finire quando ti siedi, accendi il pc, inizi a lavorare e la batteria è al 5%.. peccato che l’alimentatore si trova al piano di sopra perché la sera prima ti sei ammazzato di telefilm fino a notte fonda e non hai la minima voglia di andarlo a prendere.
"Mi piace"Piace a 1 persona
La faccia così secca che se provi a sbadigliare o ad aprire la bocca, devi stare attento a non squarciarti in due e a non perderla per strada ahahaha aiuto, c’è da piangere 😀 😀
Come con il cellulare, non voglio alzarmi per andare a prendere il caricabatteria, ma poi mi arrabbio se si spegne ahahaha ops 😛
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esattamente 😂😂😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: 30 DAY WRITING CHALLENGE – DAY 4 – – #theguywhosaidalwaysno
Anche mio cugino si lavava le mani spesso e ha passato qualche guaio, poi crescendo questa sua “mania” è passata e ora ha mani bellissime. Comunque ci sono anche creme che asciugano subito…prova a superare questa fase davide, lo so che non è facile ma ci si può fare.
per gli anelli…sono in cerca di uno particolare ma non trovo mai la mia misura 😦 ci sto rinunciando. I capelli? Collegati al primo fastidio?
A me le zanzare….mi divorano, sto bene solo l’inverno.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Adesso devo davvero impegnarmi per risolvere il problema delle mani e dei capelli!
Dici che il problema dei capelli possa essere collegato al lavarsi troppo le mani ?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Agganciato alla stessa problematica magari 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Pingback: 30 DAY WRITING CHALLENGE – DAY 5 – – #theguywhosaidalwaysno