NEW BLOG AND HOT CHOCOLATE!!

READ ME!

Italian and English version.

Hi my friends!

How are you ?

Today I have changed the entire theme of my blog: i loved the previous one, but I think it’s time to change a little bit, and the blog was my first work.

For myself the work is too long and arduous, and I can’t see the light of the end, so I  preferred to start with something simpler.

Anyway now it looks like way more professional and i love the final result: green written, more clean, divided into categories ( Food, Hobby, Nature, Art and the classic About) and an huge space for the photos: you know that i love share with you my easy and tasty plates, and now I can do it even better!

What do you think about this little change ? Do you like it ?

Let me know!

Can I write an article without talking about food or something similar ?

Oh no honey, I don’t think.

So, Autumn is here as most of you have seen, and now it’s the perfect time for the one and only HOT CHOCOLATE! You all know that I am crazy because I was already drinking hot chocolate during summer, but I was in mountain ops. ( Here you can find the article SUMMER AND HOT CHOCOLATE.  )

Yellow/brown leaves + Hot chocolate + Biscuits —-> PERFECT AFTERNOON.

 

——————————————-

 

Buonasera amici miei!

Come state ?

Oggi ho fatto una cosa che avevo intenzione di fare da tanto, tantissimo tempo: CAMBIARE IL TEMA DEL BLOG.

Si amici miei carissimi, avete letto benissimo.

Ormai era davvero da troppo tempo che avevo quel tema, e sia chiaro che ne ero e ne sono tutt’ora follemente innamorato, però ogni tanto è giusto cambiare, “svecchiarsi” un pochino, togliersi le ragnatele e iniziare un nuovo percorso.

Ora il mio blog mi sembra molto più professionale, con uno stile tutto suo, ma sempre particolare e che mi piace molto: un bel verde acceso per i titoli e le scritte importanti, molto più pulito e meno incasinato, con chiare e semplici categorie ( Cibo, Natura, Hobby, Arte e la classica “About”) e molto più risalto alle foto, che sono la parte principale di tutto il mio lavoro in fin dei conti.

Avevo molta paura a cambiare così drasticamente il tutto, ma adesso sono davvero felice di averlo fatto perché il risultato è ottimo!!

Voi cosa ne pensate ? Datemi qualche consiglio se volete!

Ma adesso, pensavate davvero che vi avrei lasciato cosi ? Senza neanche una piccola foto di una piatto prelibato o di qualche dolcetto ?

Assolutamente no, non potrei mai, anche perché vi ho abituati troppo bene!

E allora siamo qui, con il nostro amico autunno che ormai è arrivato a tutti gli effetti ( anche se in realtà oggi c’erano 20 gradi, però questi sono dettagli, vero ?) e una mia grande compagna di viaggi: LA CIOCCOLATA CALDA.

Sapete che non sono molto normale e che la bevo anche in piena estate, anche se c’è da dire che ero in montagna ( qui potete leggere l’articolo al riguardo SUMMER AND HOT CHOCOLATE.  ), ma adesso è proprio il suo periodo.

Foglie che cadono + Cioccolata calda + Biscotti —> POMERIGGIO PERFETTO.

Voi cosa ne dite ?

 

Processed with Rookie Cam

 

Processed with Rookie Cam

 

 

#theguywhosaidalwaysno

25 pensieri su “NEW BLOG AND HOT CHOCOLATE!!

  1. Il tuo post mi ha ricordato un aneddoto che raccontava spesso mia nonna.
    Lei diceva che da bambina aspettava tutto l’anno che arrivasse il Natale, perché sapeva che per quella festa le sarebbe stato regalato un cioccolatino. Allora quel minuscolo pezzo di cioccolata era un lusso inimmaginabile, che ci si poteva permettere appunto soltanto una volta l’anno. Adesso invece, diceva mia nonna, se ho voglia di un po’ di cioccolata vado al supermercato e me ne compro una stecca larga così e spessa così per un euro e spiccioli.
    Mia nonna ci faceva questo paragone per farci capire che adesso ogni giorno é festa, ogni giorno é Natale, perché ora possiamo permetterci di fare tutti i giorni delle cose che soltanto pochi anni fa erano delle comodità inaccessibili. E quindi finiamo per darle per scontate, non le apprezziamo nella giusta misura e non siamo mai contenti. Sei d’accordo?

    Piace a 1 persona

    • Sono assolutamente d’accordo con te.
      Oggigiorno non diamo più peso alle piccole cose che ci possiamo permettere quotidianamente, le diamo per scontate: e in questo gruppo, purtroppo, mi ci devo inserire anche io ogni tanto..
      Solo quando succede qualcosa di grave, o di davvero brutto, ti accorgi di quanto sia importante ogni piccola cosa che possediamo o che possiamo condividere, anche ogni gesto..
      Come siamo strani.
      Ti ringrazio davvero tanto di aver condiviso con me questo tuo bellissimo aneddoto.
      Buona serata e buon weekend ❤

      "Mi piace"

  2. Indubbiamente un pomeriggio da sogno..
    L’impronta del blog mi piace, quando uno sente il bisogno di cambiare deve farlo, è l’evoluzione dell’io…il mio blog è così da sempre…non potrei mai cambiarlo, mi ci infilo e mi ritrovo 😉

    Piace a 1 persona

Lascia un commento